BusitaliaCampania

banner topdx2

FS NEWS >

Banner potenziamento straordinario mobilità studentesca

976x398 Banner potenziamento linee mobilita studentesca

Banner Abbonamenti Annuali

BANNER UNIVERSITA 1

Banner Orari 2019

976x231 Banner Orari Estivi 2019 BIC

Banner autobus Cral

976x231 Banner Bus Cral Salerno

Banner Aeroporto

RED MOD2 976x231 Banner Aeroporto Napoli

Banner Twitter

976x398 Banner Busitalia Campania Twitter

Banner SMS Ticketing

MOD4 976x398 Banner SMS Ticketing BIC

Banner Vendita a Bordo

REV04 976x398 BANNER VENDITA A BORDO

Angri (SA): deviazione temporanea percorso linee 4-50-71-74-75 il 4 maggio 2020

Percorso alternativo a seguito chiusura di via Cervinia

Per visualizzare l'avviso completo visitare il sito www.fsbusitaliacampania.it  sezione "News" o clicca qui

Con riferimento alla ripresa progressiva delle attività produttive, prevista dall’ultimo DPCM del 26 aprile scorso, dal prossimo 4 maggio e fino al giorno 17 stesso mese, salvo proroghe, come da Ordinanza regionale n.40 del 30/04/2020, l’Azienda attuerà una rimodulazione del programma di esercizio attualmente svolto, in ottemperanza alle disposizioni delle autorità competenti a seguito dell’emergenza sanitaria in atto, che prevede l’ampliamento della fascia oraria giornaliera.

Rimangono ancora sospesi:

- i servizi festivi;

- i collegamenti universitari;

- i collegamenti da/per l’Aeroporto di Napoli Capodichino espletati dalla Linea 119.

Dai link seguenti è possibile consultare, scaricare e stampare gli orari dei servizi di Busitalia Campania, operativi dal lunedì al sabato, esclusi i festivi, dal prossimo 4 maggio:

-ORARI SERVIZIO URBANO SALERNO DAL 4 MAGGIO (clicca qui)

-ORARI SERVIZI URBANI ALTRI COMUNI DAL 4 MAGGIO (clicca qui)

-ORARI SERVIZI SUBURBANI DAL 4 MAGGIO (clicca qui)

-ORARI SERVIZI EXTRAURBANI DAL 4 MAGGIO (clicca qui)

PRIMA DI SALIRE A BORDO LEGGI I COMPORTAMENTI PER L'UTILIZZO DEI SERVIZI (clicca qui)


Avviso conoscitivo esigenze mobilità viaggiatori

In vista della ripresa delle attività produttive prevista dal nuovo DPCM del 26/04/2020, che introduce le nuove misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, finalizzato a gestire la cosiddetta “Fase 2” in vigore dal 4 maggio 2020, l’Azienda, nel predisporre il piano di revisione dei propri servizi di TPL, intende analizzare le effettive esigenze di spostamento dell’utenza in questo delicato momento di ripresa.

Pertanto, si chiede ai gentili viaggiatori di segnalare le proprie esigenze di mobilità indicando:

- la linea aziendale di interesse;
- gli orari di partenza delle corse;
- la tratta da percorrere (da/per quale comune);
- il motivo (es.: lavoro, etc.) dello spostamento con il trasporto pubblico.

E’ possibile inviare una mail con quanto sopra indicato ed eventuali suggerimenti/osservazioni al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

I dati personali acquisiti tramite il sondaggio saranno trattati nel rispetto della normativa vigente ai sensi del Regolamento UE n.679/2016 e unicamente per la finalità in premessa. L’analisi delle preferenze espresse consentirà all'azienda di rimodulare l’offerta dei servizi tenendo conto anche delle effettive esigenze e, nel rispetto delle misure di contenimento sanitario in vigore emanate dalle Autorità competenti, di poter erogare un servizio effettivamente rispondente alle necessità dei viaggiatori.

Si ringrazia in anticipo per l’attenzione che sarà prestata alla presente iniziativa.

Servizio sospeso nei giorni festivi

Si ricorda ai gentili viaggiatori che, a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, è in vigore la programmazione oraria ridotta, che non prevede l’espletamento del servizio nei giorni festivi.

Pertanto, si comunica che nel giorno della Festa della Liberazione (25 aprile) e della Festa del Lavoratori (1° maggio) il servizio non si effettua.

Obbligo da parte dei passeggeri di indossare mascherine per viaggiare sui bus

In ottemperanza all’Ordinanza n°32 Giunta Regionale Campania del 12 Aprile 2020 ed alle disposizioni attuative del DPCM dell’11 Marzo 2020, in materia di prevenzione e diffusione del Coronavirus, per accedere ai mezzi pubblici di Busitalia Campania, da martedì 14 aprile e fino al 3 Maggio 2020, salvo revoca o proroga, è necessario l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (protezione naso e bocca con apposite mascherine). Il mancato rispetto delle misure di contenimento e prevenzione del rischio di contagio di cui all’ordinanza regionale sopra citata è sanzionato ai sensi e per gli effetti di cui all’art.4 del decreto legge 25 marzo 2020, n.19, al quale integralmente si rinvia (leggi testo).

Inoltre, la stessa ordinanza prevede che l’attuale riduzione dei servizi (consulta) prosegue fino a domenica 3 maggio 2020.

Hai consentito all'utilizzo dei cookies nel tuo computer. Questa scelta potrà essere cambiata.